Taizzano nella TV del BRASILE

IL PARROCO DI TAIZZANO-BORGARIA
IN UN SERVIZIO DELLA TV CATTOLICA IN BRASILE.
Nei giorni scorsi in un servizio televisivo della TV cattolica nazionale del Brasile Canção Nova, don Fabrizio Bagnara, parroco di Taizzano di Narni (TR) ha rilasciato un’intervista su come cura le celebrazioni Eucaristiche per i suoi fedeli e per quanti si collegano da tante parti d’Italia e del mondo.
Il web in questo tempo di isolamento casalingo, abbatte le barriere dei muri delle chiese ed entra nelle case.
Ogni giorno d. Fabrizio, come tanti altri sacerdoti, offre la possibilità di assistere alla S. Messa e a dialoghi di riflessione, per ritrovarsi così connessi spiritualmente con Dio e con una nuova comunità allargata.
Il bisogno di spiritualità e di preghiera si avverte molto soprattutto in questo periodo, lo testimoniano le tante connessioni e le interazioni virtuali.
L’auspicio è che appena superata questa “prova”, resti il desiderio di Dio, di spiritualità e di Comunità.
Come ama dire d. Fabrizio “Dio ci salvi! Uniti! Ora nella prova, domani nel costruire insieme il tempo nuovo che verrà”. E sarà, davvero nuovo!

Questo il servizio andato in onda: https://youtu.be/0pb0G91J62E

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...